28 aprile 2015

Preventivo

Per ricevere un preventivo invia una scansione del testo da tradurre a info@traduttorelegale.com oppure compila il modulo in fondo a questa pagina.  Si garantisce la massima riservatezza riguardo i testi da tradurre. I seguenti dati sono molto importanti per noi e se desiderate avere un preventivo esatto vi preghiamo di non dimenticare di inserirli nella vostra richiesta

  • Lingua dell’originale
  • Lingua di arrivo
  • Lunghezza del testo (pagine, parole o caratteri)
  • Tempo concesso
  • Legalizzazione
  • Apostilla

Riceverete a breve il prezzo totale con le singole voci dei vari costi assieme agli sconti, qualora ve ne fossero.

Prezzi

Poiché per ragioni tipografiche una pagina è molto varia in termini di volume di parole, consideriamo l’unità di misura il numero di parole o di caratteri che essa contiene, indipendentemente dalla sua struttura o dalla grandezza del carattere.

La pagina standard (di formato A4) ha circa 200 parole o 1400 caratteri, spazi inclusi. Il  prezzo base per parola è 0.13 euro o 26 euro a pagina. Ad esempio un testo di 900 parole o 6750 caratteri equivale a 4 pagine e mezza, quindi verrà a costare circa 117 euro. Ovviamente, si tratta di un prezzo molto indicativo a causa di molte varianti come urgenza, lunghezza e difficoltà del testo, struttura tipografica, ripetitività del testo, ecc. che potrebbero aumentare o diminuire il prezzo indicato.

       Calcolo della Pagina Standard

E’ possibile avere un’idea di quante pagine consiste il vostro testo se utilizzate il programma di scrittura Microsoft Word. Il numero di parole è indicato nella schermata principale in basso a sinistra. Se si clicca su si apre la finestra grigia del Word Count (conteggio parole) che elenca tra l’altro la voce Caratteri spazi inclusi.

Richiedi preventivo / Request a quote
Contact Form
* indicates required field

Acceptable file types: doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png.
Maximum file size: 1mb.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *